We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Urlo dall'Aldilà dell'appena trapassato defunto disperso fra la moltitudine delle erranti anime verso la meta dell'eterna aurea luce

by MeVdA

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.

      name your price

     

1.
2.

about

Casa Camedo, 09.02.11, 00:07


Urlo dall'Aldilà dell'appena trapassato defunto disperso fra la moltitudine delle erranti anime verso la meta dell'eterna aurea luce

Dedicato a Martino (1926-2011) RIP.


"La morte pare il più delle volte lontana dall'esperienza di tutti i giorni. Poi accade, succede; riceviamo una telefonata, qualcuno ci avvisa e subito veniamo riempiti dal vuoto. Un sussulto, un respiro mancato, forse una lacrima, poi la maledetta realtà ci richiama al malcontento dovere che ci spetta come povera razza. Ecco però che giunge il momento della riflessione, tutto si ferma, pensiamo, sentiamo qualcosa; qualcuno è venuto a mancare, non c'è più.
"Quanto amo la morte che crea la vita, quanto sei affascinante tu ladra che nella notte più buia come pure nel più radioso giorno osi deturpare la nostra calma apparente! Ti prendi i nostri cari e a noi rimangono solo sbiaditi ricordi impregnati spesso di amarezza e sconforto."
Ho imparato, ho esperienza, non ho paura, sono pronto, attendo la mia ora affinché possa congiungermi col Padre e speranzoso spero, spero di ritrovare anche te."

00:21

credits

released February 11, 2011

All electronics by MeVdA

license

tags

about

MeVdA Switzerland

MeVdA is a noise project started in 2007 by Attila Folklor in Switzerland.

contact / help

Contact MeVdA

Streaming and
Download help

Report this album or account

MeVdA recommends:

If you like MeVdA, you may also like: